DOMENICA DI RIPOSO "FORZATO"


Niente gare per questo secondo weekend di giugno, uno stacco ci vuole di tanto in tanto, soprattutto dopo che in 7 giorni mi sono fatta ben 3 gare. E purtroppo le conseguenze si sono viste: lunedì avevo le gambe completamente imballate, facevo fatica a fare le scale. Così ho deciso di fare una settimana di scarico, anche se il periodo non è proprio quello giusto visto l'imminente avvicinarsi del campionato italiano marathon. (28 giugno)

Avevo preso anche un appuntamento per farmi fare un bel massaggio defaticante venerdì, ma purtroppo è saltato!!

Sabato sono uscita un po' in mtb percorrendo alcuni sentieri della GF dei longobardi e domenica avevo in programma di fare un lungone su strada, ma neanche a farlo apposta, per peggiorare la situazione già critica un bel raffreddore accompagnato da stato febbrile! Sono proprio sfigata! Mi sa che mi ha fatto male il bagnetto di sabato pomeriggio al rientro dall'allenamento nella piscinetta della mia bimba. Così ho passato tutta la domenica a letto. Ieri, lunedì, nonostante il continuo stato di coma, sono uscita lo stesso su strada concedendomi un riposo oggi. Ma il mio stato di salute è ancora pessimo; però questa è l'ultima settimana che posso caricare prima degli italiani e non posso quindi concedermi troppi sconti. Domenica la mia squadra è in trasferta a Bardonecchia ma io sono un po' indecisa, voglio gareggiare ma non in una competizione troppo impegnativa. Vedremo un po' come passa questa settimana.

Nessun commento: