PRESENTAZIONE SQUADRA


Sabato 25 febbraio, presso la Villa Greppi di Monticello Brianza, si è svolta la presentazione della squadra.
Nel pomeriggio, come da consuetudine, ci siamo divertiti a posare per le classiche foto di rito, che abbiamo cercato di rendere un po' più divertenti e meno ingessate con qualche improvvisata, e devo dire che in effetti la foto che mi piace di più è quella con noi 4 donnine che ridiamo a crepapelle!! Il motivo resta top secret!

Fatte le foto una piccola pausa "merenda" per aspettare l'evento serale, così abbiamo potuto scambiare quattro chiacchiere dopo un lungo periodo di lontanza.
Alle 21.00, grande serata, dove si è parlato dei progetti della società, si è presentato il calendario agonistico 2012 e si sono presentati gli atleti. Purtroppo c'era qualche assente: i due colombiani, Botero e Chia, arriveranno in Italia solo ai primi di marzo, impegnati con le ultime gare in Colombia; la svizzera Pezzati ci ha tenuto compagnia nel pomeriggio, ma essendo febbriciante non se l'è sentita di rimanere anche la sera; poi Carlo Merlo era ricoverato in ospedale, per fortuna niente di grave!  
Gli altri erano tutti presenti: Martina Giovanniello, che da questo anno si dedicherà maggiormente alle granfondo; la mitica Sandra Klomp, pronta per partire insieme alla Sofia Pezzati in SudAfrica per la prestigiosa gare a tappe, la Cape Epic; il nuovo acquisto, l'ex-professionista Cheula, desideroso di cimentarsi nel fuoristrada; il neo-papà Alessandro Pasta, con le stampelle, ma per fortuna per una semplice ma fastidiosa distorsione; il mio super papà Adriano Zanasca, che già pensa all'anno prossimo desideroso di conquistare l'unica maglia che gli manca, quella di campione del mondo; l'atleta/dirigente Massimo Giuliani; l'informissima Roger Cantoni; il master di punta, Simone Colombo; e naturalmente io, ancor molto indietro nella preparazione, ma sicura di entrare in forma al momento giusto!

Naturalmente dopo la presentazione grande buffet, dove ho potuto rendermi utile anche io con un "piccolo" angolo dolce!



2 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

In quella foto siete belle nel senso più sobrio del termine.

Unknown ha detto...

Grazie mille!