31/07/2011 GF ALTA VALTELLINA - BORMIO

Mamma mia! La gara più corta della mia carriera! 6km! Non era proprio giornata; d'altra parte il mio fisico mi aveva avvertito in settimana che le forze non c'erano, ma io, testona, ho voluto esagerare, e alla fine tutto è saltato per aria! Quasi alla fine della prima salita ho girato indietro la bici e me ne sono tornata alla partenza; faticavo troppo, sapevo che la gara era molto dura, mi girava la testa e così ho deciso di mollare! Mentre assistevo poi alla gara sotto il sole cocente e sentivo freddo, ho capito che proprio non stavo bene. Non si può mica sempre essere al 100%!

Complimenti comunque ai miei compagni di squadra: ad uno sfortunato Jhon Botero, terzo per gran parte della gara, e quarto all'arrivo causa problemi meccanici; ad una forte Sofia Pezzati, seconda dietro ad un'imprendibile Benzoni, e ad una energica Sandra Klomp, terza! E un bravo! anche a tutti gli altri.

Dai, archiviata questa brutta domenica, prepariamoci per l'ultima gara, la "Vecia Ferovia", e poi vacanze in montagna per ricaricare le pile sperando in un finale di stagione buono!

Nessun commento: