27/03/2011 - LOMAZZO


Solo venerdì sera ho deciso di gareggiare la domenica alla prima prova xc del circuito Tre Province a Lomazzo, nonostante per l'intera settimana mi fossi caricata di lavoro. In effetti in gara sentivo le gambe imballate e quindi ho cercato di mantenere un ritmo costante. Il percorso era davvero bello: piccoli strappi in salita, single track in gincana tra gli alberi, discese non tecniche ma divertenti. Alla fine la mia squadra ha totalmente primeggiato: primo Rendon, secondo Botero, terzo Colombo e io prima donna.

Ora cercherò anche questa settimana di lavorare bene, soprattutto devo cercare di aumentare i kilometri altrimenti al campionato italiano marathon rischio di non arrivare al traguardo! Domenica prossima gara ambigua, la Southgarda, gara velocissima non proprio adatta a me, ma sicuramente utile per fare un buon ritmo.

Nessun commento: