STAGIONE AGONISTICA TERMINATA!


Finalmente questa lunga stagione agonistica è terminata. Dopo la gran fondo Prevostura ho appeso la bicicletta al chiodo! Domenica 12 ho preso parte alla gara non competitiva del mio paesello; 25 km piattissimi a tutta, e tenere i 30-32km/h è stata veramente dura visto che per tutta la settimana non ho toccato la bici!
In questo periodo mi sto proprio rilassando, forse anche un po' troppo! Tra l'altro domenica 25 ottobre parteciperò ad una cronometro a squadre a scopo benefico, il problema è che la squadra è composta da professionisti ed ex prof, dove bisognerà tenere i 50km/h !!!! quindi non sarà una passeggiata!! Devo per forza fare qualche uscitina in bici per riprendere la gamba!!
Da novembre poi inizierò piano piano la preparazione invernale. L'anno scorso ho fatto tutto l'inverno ferma ed ho iniziato ad uscire in bici solo a fine febbraio, facendo un'oretta e 1/2 in pianura. Infatti alle prime gare ho sofferto molto di crampi e lo stato di forma è venuto buono solo si può dire a fine stagione!
Voglio impegnarmi ma prendendola con divertimento! Corsa, sci di fondo, pochi pesi, spinning, uscite in mtb in allegria,...non voglio assillarmi subito facendo kilometri in bicicletta, altrimenti arrivo a maggio che ho già la nausea delle due ruote!!!
Mi piacerebbe anche fare qualche garetta di ciclocross, così senza preparazione specifica, ma prima devo trovare una bici!!
Ora pensiamo a godere la mia piccola Alice, a fare dei buoni pranzetti e a passare le domeniche bighellonando!!! Insomma a fare niente!!!

Nessun commento: