15/04/2012 - GF PAOLA PEZZO - GARDA

Gara bagnata gara fortunata? Non nel mio caso!! Ok, sappiamo che la condizione non c'è ancora, e infatti si è notato in partenza dove ho faticato parecchio ad affrontare la prima salita, pedalavo e non avanzavo, con le gambe che chiedevano aiuto!! Tutte le altre mie avversarie le vedevo allonatarsi e io continuavo ad indietreggiare. Poi mi sono svegliata! e piano piano ho iniziato a carburare: nelle ripide salite sicuramente non spingevo al massimo, ma nelle discese fangose mi divertivo un sacco!! Il fango mi mette di buon umore!! A circa 18 km raggiungo Sandra, le sto dietro, poi in discesa le passo davanti, sentendomi un po' più sicura sul quel terreno viscido; acquisto anche un certo vantaggio, poi BUCO!! Scendo dalla bici per usare il fast, ma, CRETINA, non l'avevo!! Vado avanti un paio di km con la ruota sgonfia, ad un incrocio incontro la Ferrari fuori gara che gentilmente mi presta il fast. Una parola metterlo con guanti bagnati e bici super infangata!! Perdo altro tempo, mi sorpassano tre ragazze!! Riparto, ma niente, la ruota non tiene, faccio ben 5 km con la ruota completamente a terra, ad andatura turistica per non rischiare di fare un bel capitombolo!! Alla fine, a circa 10km dall'arrivo, finalmente incontro l'aria tecnica dove cambio la ruota. Ormai però è troppo tardi per recuperare posizioni, ma finisco ugualmente la gara cercando si spingere, anche se le gambe hanno un principio di crampi, forse per il freddo o forse per lo sforzo!! Taglio il traguardo, un po' amareggiata, oltre che super inzuppata d'acqua e di fango!! Ok, un'altra gara di merd... da archiviare!! Vedremo!!

Nessun commento: