Dai ci siamo quasi...

 
E rieccomi qua! Le mie piccole bambine crescono: Alice va per i 6 anni e la mia piccola Isabel ha appena fatto i 6 mesi. E io che riprovo a ritornare in bici! Non è cosa facile riprendere dopo un anno di stop, inoltre il tempo a disposizione, tra una poppata e l'altra, una pappa e un cambio di pannolino, un gioco e l'altro è veramente poco. Ma per il momento va bene così, l'importante è ritornare in sella e in primis riadattare il fisico alla bici!! Poi ci sarà tempo per ritornare in forma, mooooltooo tempo! Naturalmente per il 2014 non mi pongo alcun obiettivo di stagione; per me è già un grande risultato poter gareggiare ancora con la mia vecchia squadra che ha accettato di buon grado di riprendermi nella schiera dei suo atleti. Le gare per me saranno una sorta di allenamento per riprendere confidenza con i tracciati tecnici e per fare km. Sarà un continuo crescere, ma mi va benissimo così, voglio divertirmi e godermi al massimo la mia splendida family!!

Nessun commento: