11/09/2011 VAL DI FASSA BIKE - MOENA

Accipicchia che fatica! Ho voluto partecipare a questa gara perchè facente parte del circuito del Trentino, altrimenti, devo essere sincera, sarei stata volentieri a casa o avrei optato per una gara più corta! Neanche a farlo apposta questa domenica c'era la gara nel mio paesello di montagna, Schilpario!!
Comunque la partenza non è stata malvagia: al Gpm sul monte Lusia sono passata terza, dietro a Benzoni e Veronesi. Nella successiva lunga discesa sono stata ripresa da Menapace e Klomp; non scendevo proprio a rotta di collo, forse causa gomme troppo gonfie e freni non perfetti! Nei km successivi vengo raggiunta anche dalla Ghezzo, cerco di starle a ruota, ma la stanchezza inizia a farsi sentire e piano piano mi svuoto!!! Gli ultimi km sono una tragedia!! Le salite le affronto a piedi!!! Taglio il traguardo esausta, settima, dietro anche a Mazzucotelli, ma per lo meno ho ancora indosso la maglia di leader del circuito e l'ultima tappa sarà il 3 ottobre. Ora penso che mi concederò una domenica di riposo, inutile affrontare un'altra gara lunga e dura, poi per fine settembre trasferta fuori Italia!!

Nessun commento: